fbpx
lofo-

Seta: una fibra naturale preggiata che con la sua morbidezza, delicatezza e bellezza rende gli abiti ancora più nobili. Si narra che la nascita della bachicoltura si deve all'imperatrice cinese Xi Ling Shi, ma probabilmente la lavorazione della seta si conosceva in Cina già nel 3000 a.C. Le vesti di seta che erano riservate agli imperatori cinesi entrarono a far parte del guardaroba della classe sociale più ricca, diventando un bene di lusso ambito che si estese fino alle aree raggiunte dai mercanti cinesi per le qualità di leggerezza e bellezza. La crescente domanda per i prodotti in seta ha reso questa fibra una delle merci più importanti per il commercio internazionale fino a raggiungere l'industrializzazione della sua produzione. Abbiamo scelto questo nome per dare ai nostri abiti un valore aggiunto già dall'etichetta che gli cuciamo addosso.


JDBN_SS2019_031

Noi siamo ciò che indossiamo 

Il progetto nasce con l'obbiettivo di rendere uniche spose, damigelle, testimoni, o semplicemente le loro invitate. Creiamo il look personalizzato ed esclusivo secondo le esigenze della cliente. Così dall'unione di creatività ed esperienza di due donne,  Jennyfer e Anna nasce Seta_Atelier. 

La nostra sede si trova                                     in via Fantin 50                                                  a Venegazzù (TV)                                               tel. +39 3358351227

JDBN_SS2019_016