fbpx

Jennyfer          Di Benedetto 

Jennyfer          Di      Benedetto 

Jennyfer  Di      Benedetto 

Jennyfer Di Benedetto

 Jennyfer Di Benedetto 

18477_251042638196_75982173196_3271268_4100414_n

Jennyfer, 30 anni e l'energia di un vulcano.
Sognatrice, creativa e innamorata del suo lavoro...

Da piccola realizzava vestiti per le sue piccole modelle, Barbie...Oggi le Barbie sono cresciute e con lei anche la passione per la moda. Fin dai primi anni mostra un carattere deciso e tenace, sicura di riuscire ad ottenere con le sue forze tutto ciò che desiderava. Nel 2009 inzia a disegnare le sue prime collezioni che, con grossi sacrifici, porta in passerella a Milano durante la Fashion Week dedicata agli Stilisti Emergenti. Clicca qui

 


logo jdb

Oggi nuove idee sono ispirate soprattutto dalla sua piccola donna, la sua bambina, nata nel 2013, colei che l'ha impegnata con amore in questi ultimi 3 anni. Nel 2017 la svolta "alla seconda", un nuova  Jennyfer, mamma con una nuova  visione della moda; crea il marchio Jen2yfer, con l'idea di realizzare pezzi unici ed esclusivi puntando su qualità dei tessuti, stile innovativo e comodità, il tutto rigorosamente Made in Italy. 


IMG_4013

Le creazioni di Jennyfer sono realizzate in modo totalmente artigianale con un’attenzione quasi maniacale durante ogni fase di produzione. “Il suo laboratorio" è luogo di creazione e ispirazione. L’Atelier nasce con l’idea di offrire alle clienti un servizio esclusivo a 360°, le esigenze personali e i loro desideri danno vita ad un prodotto completamente su misura.

IMG_2014

" Alle mie clienti offro un servizio completo di consulenza, dalla scelta di linee colori agli stili che colgono e interpretano la loro personalità e le loro emozioni. Le scelte stilistiche, le prove della vestibilità e la creazione dei capi vengono effettuate nel mio laboratorio. I tessuti vengono selezionati con cura e attenzione solo da fornitori Italiani. "

Jennyfer Di Benedetto

" Alle mie clienti offro un servizio completo di consulenza, dalla scelta di linee colori agli stili che colgono e interpretano la loro personalità e le loro emozioni. Le scelte stilistiche, le prove della vestibilità e la creazione dei capi vengono effettuate nel mio laboratorio. I tessuti vengono selezionati con cura e attenzione solo da fornitori Italiani "

Jennyfer Di Benedetto